Richiedi rimozione di questo annuncio
Arrivata non rispondo a chiamate numeri anonimi ambiente tranquillosono una massaggiatrice 30enne di bella presenza.veramente qualificata e appassionata nell'arte del massaggio erotico.quello che coinvolge tutti i sensi attraverso il contatto di due corpi che inizialmente si sfiorano delicatamente come in un gioco altamente sensuale.
per poi intrecciarsi e unirsi tra di loro come in un abbraccio sempre più intenso e profondo.coinvolgendo tutte le parti del corpo.senza "esclusione di colpi".
grazie a questo particolare tipo di massaggio.
Ciao sono lia .na vera porc ingoio tutto fino alla goccia e baci con lingua una vera troia*la piu maialona di tutte donna recentisime*scopami inculami + sborrami vieni a farti una scopata con sborrata vera in bocca e poi te lo pulisco tutto davvero.
e alla mia sensibilità femminile esplorerò il tuo corpo per scoprire tutti i punti più sensibili.entrando così in una nuova dimensione di relax sempre più piacevole e stimolante! vivrai un'esperienza unica e indimenticabile.full immersion.in un'atmosfera curata nei minimi particolari.con musica di sottofondo.cromoterapia e aromaterapia.
tu non dovrai altro che stenderti sul mio letto.che tu sia un "maratoneta".
e abbandonarti completamente.lasciandoti trasportare dalla mia voce suadente.inebriandoti del profumo della mia pelle.
mentre io mi prenderò completamente cura del tuo corpo!per i più audaci propongo anche l'esperienza dell'idro-doccia x stimolazioni sempre + bagnate ed eccitanti!
Tel 347/558/3417 nuova ragazza ovit porca vogliosa completissima sono una ragazza indimenticabile per momenti di puro piacere e relax appena arrivata in citt elegantissima fisico incredibilesensuale pronta a soddisfare i tuoi de.
o l'esperienza sensuale e stimolante del massaggio prostatico + lingam finale soffermandomi per tutto il tempo sulle tue zone erogene (pene.glande.testicoli.perineo.ano e non solo)alla fine del trattamento sarà mia premura offrirti un caffè per risvegliarti da un bellissimo sogno e riportarti alla realtà.
Chiamami